Cresce la Famiglia ANAS due nomine sono state decretate dalla Presidenza Nazionale

Continua a crescere la Famiglia dell’ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale), per qualità e numeri d isoci su tutto il territorio Nazionale.

La Presidenza Nazionale, oggi 4 luglio, ha provveduto ad emettere due decreti di incarico – nomina.

Il primo incarico nomina è stato affidato all’Avv. Francesco Cervinaro, su indicazione del Presidente della consulta Nazionale Franco Ione e con il parere favorevole degli organi di giustizia e della direzione nazionale.

L’incarico al Presidente è stato dato secondo quando stabilito dallo statuto per la costituzione Democratica della Presidenza regionale della Toscana a seguito delle dimissioni dell’ex presidente regionale per motivi personali.

L’altro incarico – nomina è stato affidata ad Andrea Bosso su proposta della Presidenza Provinciale di Alessandria Donato Demichelis e con il parere favorevole del presidente regionale architetto Carlo Natale Procopio.

Ai delegati alla costituzione della sede sia di Casale Monferrato che dell’articolazione Regionale sono stati inviati gli auguri di buon lavoro della Presidenza nazionale della direzione e di tutti i soci che si sono associati attraverso il sistema comunicazione interna manifestando gioia e gratitudine dalle Alpi alle piramidi.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts